Persichetti Fiore

L’azienda Persichetti Fiore è attiva nel commercio di calzature, pelletterie ed accessori moda di qualità sin dal 1950. Nel suo negozio di scarpe sito al centro di Terni, troverete un ampio assortimento di calzature per donna e per uomo, oltre ad una vasta gamma di borse e accessori in pelle dei migliori marchi sul mercato, sinonimo di alta qualità artigianale, eleganza e design ricercato.

Il negozio

Il nostro negozio, ampio e accogliente, si caratterizza per la location elegante e raffinata, dove poter visionare in dettaglio tutti i prodotti in esposizione.

Alta qualità

Persichetti Fiore è tra i migliori negozi di scarpe a Terni dal punto di vista della qualità dei prodotti, della varietà dell’assortimento e della vastità dell’offerta

Cortesia

Nel nostro negozio di calzature sarete accolti da uno staff competente, disponibile e gentile, che vi consiglierà nella scelta degli articoli più adatti per voi.

Brand ricercati

Selezioniamo sul mercato scarpe e accessori dei marchi più di tendenza nel settore delle calzature e della pelletteria, per un look esclusivo e ricercato.

Scopri le numerose offerte e promozioni che riserviamo ai nostri clienti!

Cerimonia

La nostra offerta comprende anche la moda cerimonia, con tante proposte di calzature per eventi speciali.

Prêt-à-porter

Offriamo un’ampia scelta di calzature donna e uomo adatte ad ogni occasione, da indossare tutti i giorni.

Accessori moda

Oltre alle calzature, proponiamo anche una vasta gamma di accessori moda e articoli in pelle coordinati.

Qualità-prezzo

I nostri articoli si caratterizzano per l’ottimo rapporto qualità-prezzo: venite a scoprire le nostre collezioni!
“Chi ama distinguersi con un look che sia sempre unico e ricercato, sia nelle occasioni più formali ed eleganti che nell’outfit quotidiano, da Persichetti Fiore a Terni troverà sempre tante proposte innovative e di tendenza sia nel campo delle calzature che degli accessori: venite nel nostro negozio in Via Lungonera Savoia per scoprire tutte le ultime collezioni di scarpe e articoli di pelletteria proposte dai marchi più esclusivi e importanti nella moda calzature e accessori”.

I nostri marchi

Il negozio Persichetti Fiore è conosciuto ed apprezzato a Terni ma anche in tutta l’Umbria e nelle regioni limitrofe per la serietà, la professionalità, la disponibilità verso i clienti, la qualità dei prodotti, il vasto assortimento sia per la donna che per l’uomo e la scelta di brand ricercati, tra i migliori per qualità e design nel settore delle calzature e degli accessori.

Nel nostro punto vendita, in particolare, potrete trovare marchi quali Casadei, Vicini, Vic Matie’, Strategia, JFK, Elena Iachi, Chie Mihara, Pokemaoke, Pas de Rouge, Guess, Tosca Blu, Albano, Pura Lopez, Pollini, Rossi, Campanile, Clark’s, Pawelk’s, Munich e Voile Blanche.

Scarpe e accessori per
donna e uomo

Oltre ad un’ampia scelta di scarpe per uomo e donna, al negozio di calzature Persichetti Fiore di Terni troverete anche un vasto assortimento di accessori moda coordinati come borse e articoli di piccola pelletteria, realizzati con pellami di alta qualità e caratterizzati da finiture di pregio.

Proponiamo cinture, portafogli, portamonete, portadocumenti, portachiavi, guanti e tanti altri accessori moda ideali per completare il proprio look con un tocco di eleganza e originalità.

Il Nostro negozio a Terni

Il prezioso bagaglio di esperienza nel settore maturato dal negozio Persichetti Fiore in quasi 70 anni di attività rimane sempre fedele ai principi di cortesia, professionalità e capacità di interpretare l’evoluzione delle mode e del costume. La nostra mission è offrire alla clientela sempre prodotti selezionati e di alta qualità, con un occhio sempre attento alle tendenze e all’eleganza di marchi prestigiosi.

Le nostre calzature, realizzate con materiali di grande qualità per garantire assoluto comfort e benessere ai vostri piedi, sono in grado di soddisfare ogni genere di gusto e stile, da quello più classico ed elegante per le occasioni speciali a quello più casual e sportivo per l’outfit quotidiano. Proponiamo anche calzature e accessori per cerimonia, oltre ad una vasta gamma di articoli di piccola pelletteria.

 

Ho comprato delle scarpe meravigliose complimenti per la vastità di scelta, per la qualità e per il cordialissimo personale…

Alessia B.

 

Consiglio questo negozio alle donne che amano la bella scarpa, fine, elegante e di tutte di ottima qualità.

Dora M.

 

Le scarpe che trovo per mia moglie e le mie figlie non le trovo in nessun altro negozio di scarpe; Masca, la titolare una vera intenditrice…grande professionista!

Giuliano B.